2 Giugno, 2020
Intervista a Infarmati

Intervista con Infarmati

Maria Luisa Barbano e Federica Borgini dialogano con Raniero Morelli del sito di informazione farmaceutica Infarmati sul ruolo del traduttore medico-farmaceutico.
20 Aprile, 2020
Translating Health

Translating Health: traduzioni mediche inglese-italiano

Translating Health è un team di esperte di traduzioni mediche con 100 anni di esperienza globale. Siamo un team agile e motivato, e - a differenza delle agenzie - vi offriamo comunicazioni immediate, senza costi aggiuntivi. Abbiamo una formazione altamente specialistica in varie aree e ci manteniamo costantemente aggiornate, pertanto vi garantiamo testi di alta qualità, per la vostra tranquillità.
27 Aprile, 2020
Freelance translator or translation agency? A team of professional translators can be the perfect solution for your needs!

Traduttore freelance o agenzia di traduzioni?

Un team di traduttori professionali altamente specializzati può offrirvi un mix ideale di qualità, rapporti personali e comunicazioni rapide
24 Aprile, 2020

Il glossario COVID19 di Translating Health

Translating Health ha sentito l'esigenza di contribuire a contrastare l'infodemia da coronavirus creando un glossario inglese-italiano dedicato al COVID19, uno strumento utile per traduttori e operatori sanitari.
30 Marzo, 2020
Solidarietà Coronavirus

COVID-19: anche Translating Health fa la sua parte con le traduzioni mediche

Translating Health partecipa alla lotta contro il coronavirus con un'offerta speciale sulle traduzioni in italiano, offrendo uno sconto del 25% su qualsiasi progetto di traduzione dall'inglese all'italiano direttamente o indirettamente connesso al nuovo coronavirus (SARS-CoV-2)
27 Marzo, 2020
Dispositivi medici - manipolo per sistema per biopsia

Traduzioni mediche: l’importanza di Eudamed per le traduzioni in italiano

Tradurre le istruzioni per l'uso dei dispositivi medici non è facile. Si spera che Eudamed, il database terminologico che verrà creato ai sensi del Regolamento UE relativo ai Dispositivi Medici (MDR 2017/745) contribuirà a fare chiarezza uniformando la terminologia.